H2Out: la soluzione alla capillarità di 4Ward360

H2Out® è la soluzione della risalita capillare perché si affida alla tecnologia a multifrequenza:

  • l’acqua sale nei capillari per una forza di tipo elettrico presente in natura nel materiale e condizionata sia dal tipo di materiale che dalla concentrazione di sali.
  • l’azione di disturbo alla risalita è data efficacemente da apparecchi di tipo elettrofisico.
  • La multifrequenza di H2Out® è l’ultima evoluzione degli apparecchi di tipo elettrofisico. Rispetto a tutti i sistemi mono frequenza oggi sul mercato, H2Out® permette di ottenere risultati eccellenti su tutte le strutture murarie a prescindere dalla geometria dei pori capillari, dalla concentrazione dei sali e dalla composizione della muratura stessa.

Qualsiasi sia il materiale di cui è composto il tuo muro, H2Out® è la soluzione per la risalita capillare. E con la nanotecnologia di 4Ward360, il restauro sarà per sempre.

 

H2Out

L’impianto H2Out® genera una sequenza di impulsi a diverse frequenze che si ripete ad intervalli stabiliti. Ciò permette di ottenere risultati eccellenti su ogni struttura muraria indipendentemente dalla sua composizione, dalla geometria dei pori capillari e dalla concentrazione dei sali.

H2Out® di 4ward360 è un apparecchio elettronico ad alta efficienza, affidabile, duraturo, con bassissimi livelli di consumo energetico e non richiede manutenzione.

H2Out® agisce con un raggio d’intervento sferico: ogni apparecchio è in grado di deumidificare superfici in pianta che vanno da pochi metri sino a 400 metri quadrati e oltre, con raggio di azione sferico di 6, 10, 12, 15 e 20 metri.

H2Out® è conforme alla normativa di settore italiana ed europea sulla sicurezza e sulla compatibilità elettromagnetica. L’emissione elettromagnetica misurata a 50 cm di distanza non è superiore a 0,02 µT.

Gli impulsi agiscono solo ed esclusivamente sulle molecole d’acqua presenti nel materiale edile, mentre non sono coinvolti nel processo altre sostanze né organismi viventi.

L’impianto garantisce la soluzione completa del problema dell’umidità da risalita capillare, con una garanzia totale sul risultato.

Scheda Tecnica H2Out®

 

Alimentazione di rete 230 V – 50 HZ
Tensione di alimentazione nominale 12 Vdc
Potenza assorbita <1W
Potenza massima assorbita con 8 satelliti ≈ 6 W
Campo di temperatura operativo -10 ÷ +70°C
Induzione elettromagnetica ≤0.02µT
Dimensioni L 200 – H 210 – W 48
Materiale ABS (UL94 HB)
Colore Grey-white RAL9002
Grado di protezione IP40
Peso ≈ 1kg
Raggio d’azione 6m – 10m – 12m – 15m – 20m
Brevetto UIBM – n° 0001426485

Montaggio

fissaggio a parete tramite quattro tasselli e viti a croce (forniti in dotazione), da montare in quattro punti posti sotto i pannelli laterali sul fronte.

H2Out – Voci di capitolato LL.PP.

Di seguito le voci di capitolato per i Lavori Pubblici da inserire nei computi metrici dei progetti di deumidificazione muraria. Per preventivi relativi a lavori privati se prega di contattare il nostro ufficio.

Il raggio d’azione di ogni apparecchio è calcolato dal punto d’installazione a parete e si sviluppa tridimensionalmente. Ogni impianto di deumidificazione H2Out® può essere composto da più di un apparecchio.

H2Out 6m raggio d’azione 6 metri

H2Out 10m raggio d’azione 10 metri

H2Out 12m raggio d’azione 12 metri

H2Out 15m raggio d’azione 15 metri

H2Out 20m raggio d’azione 20 metri